Sostieni l'Associazione

L’Associazione “Annarosa Taddei“ è un’associazione Culturale senza fini di lucro.
Essa svolge le sue attività contando sulle quote associative dei Soci fondatori e sui contributi di privati, Enti e Società che intendono supportare le diverse iniziative.
Chiunque può dare un contributo effettuando un bonifico presso:

ASSOCIAZIONE CULTURALE “ANNAROSA TADDEI”

BANCA PROSSIMA

• Ettore Torrese
Mediolanum 2020
Comune di Cerveteri

L’edizione 2020 del Concorso si è realizzata con il contributo di:

Gianni Letta
(sponsor del secondo Premio)
Davide e Barbara Sanna
(sponsor del Premio speciale dedicato alla Sonata di L. van Beethoven)
Gavina Lai