Concorso Internazionale per Giovani Musicisti "Premio Annarosa Taddei" 2019

violino

La settima edizione del Concorso internazionale per giovani musicisti “Premio Annarosa Taddei” si è tenuta a Roma dal 13 al 18 novembre 2019.

Il Concorso è stato riservato a pianisti e violinisti di età compresa trai 18 e i 28 anni e si è svolto presso la Sala Casella della Filarmonica Romana (via Flaminia 118) e la Link Campus University.

Il Concorso è stato preceduto da un concerto inaugurale che si è tenuto presso la Link Campus University la sera dell’11 novembre.

Il 14 novembre si è svolto al Teatro Argentina un concerto straordinario con la partecipazione del pianista Filippo Gamba. Il concerto è stato organizzato in collaborazione con l’Accademia Filarmonica Romana.